Elettrodomestici Smeg: gli irrinunciabili per una cucina in grande stile

Hai sempre guardato con ammirazione gli elettrodomestici Smeg pensando che un giorno avrebbero reso unica la tua cucina?

Benvenuta/o, sei in buona compagnia, il fan club di questo brand, sinonimo di qualità ma anche espressione di un sempreverde stile vintage, è più vasto di quanto si potrebbe pensare.

Colorati, versatili, stilosi: i piccoli elettrodomestici Smeg, così i fratelli maggiori (frigoriferi, lavastoviglie, lavatrici, ecc), sono in grado di dare uno stile unico alla cucina ed è per questo che molti decidono addirittura di risparmiare sui mobili per poi acquistare l’intera collezione Smeg.

Il nostro consiglio? Risparmia confrontando più preventivi su portali come Ristrutturazioni.com, che consentono di mettere a confronto i prezzi delle migliori imprese di ristrutturazioni, scegli finiture di qualità, acquista una cucina semplice e poi tuffati nel magico mondo di Smeg.

Elettrodomestici Smeg da incasso: il frigorifero

Smeg elettrodomestici anni 50” ed ecco che spunta il frigo: uno dei motivi per cui molti conoscono questo brand è per via della passione per l’arredamento vintage.

Il frigorifero Smeg è, in effetti, quello che meglio rappresenta lo stile anni ’50 quando gli elettrodomestici erano bombati e con lunghi maniglioni.

Otre al design c’è, in effetti, un tipo di tecnologia fortemente innovativa, a risparmio energetico e con un elevato standard di qualità.

Oltre a tutti questi fattori, si vanno poi ad aggiungere i colori Smeg, unici nel loro genere, come il verde tiffany, il rosa o l’azzurro, e i vantaggi che solo un grande marchio può offrire.

Il frigorifero Smeg ti sembra piccolo? Comprane due per un effetto specchiato che non deluderà né in termini di spazio che di design.

Tieni comunque in considerazione che il pacchetto elettrodomestici smeg prevede soluzioni di diverse dimensioni per cui il frigo è disponibile in versione standard, grande, piccolo e persino mini.

Opinioni elettrodomestici Smeg

cucina in grande stileA proposito di vantaggi, andiamo a passare in rassegna i vari aspetti di questo brand per poi fare una valutazione complessiva.

  • assistenza elettrodomestici Smeg: celere ed efficace
  • elettrodomestici Smeg opinioni: tutte ottime
  • ricambi elettrodomestici smeg: facilmente reperibili
  • piccoli elettrodomestici smeg prezzi: alti

Gli aspetti, insomma, sono quasi tutti positivi nel senso che a fronte di un costo medio alto si ha una buona assistenza e la possibilità di trovare facilmente ricambi.

Il primo nodo riguarda però il prezzo: se spendere una cifra considerevole per un grande elettrodomestico, che interpreta un ruolo da protagonista nell’arredamento, può avere un senso, spesso investire una somma sostanziosa per piccoli attrezzi può sembrare superfluo.

Una vera cucina con elettrodomestici smeg, però, è quella in cui spicca un gran bel frigo che fa pendant con una lavastoviglie o con un angolo esclusivo con frullatore, tostapane e caffettiera.

Da non dimenticare il bollitore, vera chicca di una cucina super trendy. “La tecnologia che arreda” è, non a caso, lo slogan del brand che da 70 anni fa parlare architetti, designer e arredatori d’interni.

Smeg: gli elettrodomestici più trendy

Dato che il catalogo elettrodomestici smeg, in effetti, presenta soluzioni innovative e più in linea con gli altri brand, abbiamo provato a crearne uno noi con i pezzi più trendy anni ’50  (fatta eccezione per il frigo di cui abbiamo già parlato nel precedente paragrafo).

Il tostapane

Se sei alla ricerca di elettrodomestici Smeg anni 50 il tostapane è davvero irrinunciabile.

Questo piccolo attrezzo è perfetto per fare un regalo, anche ad un matrimonio in cui non è invitati.

Sbizzarrisciti con i colori più sgargianti e stupisci tutti con un dono inaspettato.

Il bollitore

In Italia non è molto utilizzato ma in molti hanno imparato ad apprezzarlo durante i soggiorni all’estero: il bollitore è uno strumento davvero molto utile in casa.

Per le minestre dei bambini, per un tè con gli amici o per far arrivare l’acqua a ebollizione in pochi secondi: i possibili usi sono tantissimi.

Con Smeg darai un tocco di classe alla praticità di tutti i giorni.

Lo spremiagrumi

Sei un amante delle spremute e dei succhi vitaminici? Lo spremiagrumi smeg non può assolutamente mancare nella tua cucina.

Torna bambina con la linea di elettrodomestici smeg rosa oppure spezza gli schemi scegliendo elettrodomestici smeg colorati tutti diversi tra loro. In ogni caso l’effetto sarà di altissimo livello

Il frullatore

Si un amante del banana milk shake? Tra gli elettrodomestici cucina smeg che inserirai nella lista nozze non può mancare il frullatore: pratico, di design e letteralmente indistruttibile.

La caffettiera

Vite frenetiche, sempre meno tempo a disposizione ed ecco che nelle cucine con elettrodomestici smeg non può mancare la caffettiera.

Mettila in bella mostra sul top o in una mensola ben visibile, e goditi tutti i giorni un ottimo caffè preparato in pochi secondi.

Elettrodomestici smeg dolce e gabbana

Il non plus ultra del design? La linea di Dolce e Gabbana marchio che, come noto, ben oltre vestiti e gioielli si cimenta in linea estrose e uniche di auto, arredi e persino elettrodomestici.

Elettrodomestici da incasso smeg

Se invece vuoi qualcosa di più importante, oltre al succitato frigo, una valida alternativa è la lavastoviglie: stessa linea bombata e ideale per creare un gioco di contrasti.

Andando oltre l’aspetto estetico, ti consigliamo comunque ti dare uno sguardo anche alle schede tecniche dei vari elettrodomestici smeg per essere certi che siano in linea con ciò di cui hai bisogno.

Il design gioca un ruolo importante ma è per vero che la tecnologia sta facendo passi da gigante.

Alcuni marchi hanno persino sviluppato un sistema di elettrodomestici integrati in particolari sistemi in cui uno usa l’energia scartata dall’altro. Prosegui la lettura qui per saperne di più su questo argomento.

Tornando alla Smeg si tratta di una linea che arreda, che con la sua classicità non passa mai di moda e che è anche molto resistente.

Dopo aver dato uno sguardo agli elettrodomestici smeg online abbiamo anche realizzato una tabella orientativa dei prezzi.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *