Augurare un buongiorno simpatico con una frase divertente

Il buongiorno è il modo migliore per dare inizio alla giornata di qualcuno, farglielo fare con un sorriso ha ancora più valore. Per avere la certezza di fare questo augurio in maniera divertente conviene seguire qualche semplice trucco e poi vedere anche esempi di messaggi scritti per un buongiorno simpatico.

Utilizzare una citazione famosa

Per cominciare si può prendere spunto da questi buongiorni simpatici ideati da helpdubliners.it. In alternativa un modo divertente per augurare il buongiorno a qualcuno é sicuramente quello di utilizzare delle citazioni, dal – buongiorno Principessa!- se la propria donna conosce con quale dolcezza e ironia Benigni lo diceva innamorato alla propria moglie nel film La vita è bella, o un – ROMPETE LE RIGHE!- come fosse il comando di un generale che potrebbe far sorridere dei figli che hanno poca voglia di alzarsi dal loro letto.

Augurare un buongiorno simpaticoL’obbiettivo di augurare un buon giorno ed allo stesso tempo far sorridere è davvero un grande ed importante obbiettivo. Per questo consigliamo, se non si è grandi scrittori, di utilizzare delle citazioni o frasi comuni. Anche parti di testi di canzoni possono servire per strappare un sorriso a qualcuno.

Scrivere un buongiorno simpatico e dove farlo leggere

Nel mondo di internet potrebbe sembrare stupido o obsoleto questo pensiero. Verrebbe subito da dire di inviare un messaggio tramite applicazioni apposite, ma non è così che si ottiene solamente questo obbiettivo di strappare un sorriso, anzi forse utilizzare altri metodi può stupire oltre che fare piacere. Se si prende un foglietto di carta e lo si lascia, con la frase scritta, all’interno dello spazio in cui il.destinatario fa colazione può essere anche un modo simpatico per raggiungere la persona che si desidera far sorridere. Altro metodo può essere quello di lasciare il messaggio accanto al cuscino per farlo trovare al momento del risveglio.

Se poi si decide di fare in modo che la frase simpatica la legga tutta la famiglia allora si può provare ad appendere un post it oppure scrivere direttamente su una lavagnetta magnetica se è presente in casa.

Il web, i social e tutto quello che riguarda la messaggistica istantanea è naturalmente un metodo da considerare se si è a conoscenza del forte legame con questo mondo della persona alla quale è dedicato il pensiero. Se si sa che appena si sveglia tende a guardare i suoi profili social allora un post su questi ultimi è sicuramente una buona soluzione per il suo divertente buongiorno.

Augurare buongiorno con una frase divertente personalizzata

Se hai buona fantasia e vuoi scrivere un simpatico buongiorno personalizzato allora ti diamo qualche dritta per poter fare un buon lavoro e riuscire a far sorridere il destinatario. Se la persona da salutare ha un ottimo senso dello humor allora si può giocare su qualche sua mania o su delle sue particolarità che sai farlo ridere particolarmente.

Per esempio se la persona è a dieta si può scrivere una frase tipo: forza forza ti devi svegliare e il frigo smettere di sognare, buongiorno! Si possono trovare davvero moltissimi argomenti per far sorridere la persona che riceve il saluto, tutto sta nella capacità di prendere il lato più ironico e metterlo o in rima o in prosa a seconda delle proprie capacità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *